The Black Hole | A short film by Phil & Olly

A chi di voi non è mai stato commissionato un lavoro, all’ultimo minuto, proprio quando l’ufficio è vuoto, la giornata è terminata e l’unico vostro pensiero è quello di sprofondare in divano, mettere le ciabatte e bere una birra ghiacciata. Accade al protagonista di questo divertente cortometraggio, alle prese con una scontata e malfunzionante macchina fotocopiatrice. Non scontato è invece quanto gli accade, uno strano foglio con un grande buco nero viene fotocopiato per sbaglio. Il cortometraggio indaga nel genio dell’uomo, che sa cogliere e sfruttare al meglio ogni situazione gli si pari davanti, ma forse, è proprio l’eccesso a “volere” e chiedere sempre di più che irrimediabilmente crea la maggiorparte dei nostri problemi.

The Black Hole è stato presentato al Future Short nel 2008 e nasce da una collaborazione tra i due registi Olly Williams che sono anche gli sceneggiatori. Il cortometraggio indaga in modo divertente, e ironico sull’ingegno e la bramosia dell’uomo nel volere sempre di più.

Per saperne di più: The Black Hole

the_black_hole

 

Annunci

2 pensieri su “The Black Hole | A short film by Phil & Olly

  1. Greetings from Colorado! I’m bored to tears at work so I decided to check out your blog on my iphone during lunch break. I really like the info you provide here and can’t wait
    to take a look when I get home. I’m shocked at how fast your blog loaded on my cell phone .. I’m not even using WIFI, just 3G .

    . Anyhow, very good blog!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...